Rifacimento Coperture
La ventennale esperienza maturata sul campo ci permette di realizzare soluzioni di ogni genere in cui la copertura viene studiata e armonizzata all’edificio, in funzione delle esigenze del cliente, utilizzando le tipologie più adatte per l’ottenimento del migliore rapporto qualità/prezzo.
Il colloquio con il cliente, in fase di preventivazione è il cuore della progettazione di una nuova copertura. Il servizio tecnico dell’azienda, con l’attività di sopralluogo rileva le necessità e le aspettative (coibentazione, insonorizzazione, resistenza a atmosfere aggressive .. ) in un secondo momento si propongono le soluzioni economiche più mirate, con il raffronto dei prezzi per le differenti opzioni proposte, cosicché il cliente può meglio modulare l’investimento economico.
A Uno si propone con successo anche per il completo rifacimento della copertura al termine della bonifica, operando con le più moderne tecnologie applicative relativamente ai materiali sostitutivi (fibrocemento ecologico, lamiere grecate in acciaio, rame e alluminio, pannelli sandwich coibentati, lattonerie, torrini di aerazione, evacuatori di fumo e di calore, ecc.), occupandosi altresì, in parallelo, della realizzazione delle più ampie opere di sicurezza (linee vita) e dell'installazione dei più moderni impianti fotovoltaici (cfr. capitolo delle "attività nel campo edile o affine").