ajax-loader
info@aunosrl.it | 02 95764046

Coperture

In questo campo applicativo, il problema dell’amianto è, oltre che il più conosciuto, il più diffuso e gravoso per l’enorme uso di lastre di copertura in fibrocemento contenente amianto fatto in passato.

A Uno opera in questo ambito con un’organizzazione che permette di ottimizzare l’investimento nell’opera di risanamento, sia che si tratti di rimozione, di sovracopertura che di incapsulamento della copertura esistente, valutando la soluzione ottimale in funzione delle condizioni della copertura stessa secondo i metodi stabiliti dal D.M. 06.09.94.

A Uno si propone con successo anche per il completo rifacimento della copertura metallica al termine della bonifica, operando con le più moderne tecnologie applicative relativamente ai materiali sostitutivi (fibrocemento ecologico, lamiere grecate in acciaio, rame e alluminio, pannelli sandwich coibentati, lattonerie, torrini di aerazione, lucernari, coperture in laterizio, evacuatori di fumo e di calore, ecc.), occupandosi altresì, in parallelo, della realizzazione delle più ampie opere di sicurezza (linee vita) e dell’installazione dei più moderni impianti fotovoltaici (cfr. capitolo delle "attività nel campo edile o affine").
Seleziona la categoria desiderata

Scrivici un messaggio

  • Nome
  • Email Indirizzo Email obbligatorio
  • Messaggio Messaggio Email obbligatorio