Mission
La Direzione aziendale individua in "QUALITA’" e "SICUREZZA" i punti fondamentali per una eccellente funzionalità e solidità economica dell’impresa operando con la seguente "missione".
"Per una qualità della vita volta ad un costante e continuo miglioramento, occorre riequilibrare e rendere sostenibile il rapporto tra produttività, sviluppo compatibile industriale ed economico, crescita civile, progresso tecnologico e fonti di energia. Il raggiungimento di questi obiettivi è divenuto una necessità ormai imprescindibile per ciascuno di noi, ed insieme si può e si deve lavorare coscientemente per garantire a tutti un futuro migliore".
In accordo con la propria missione l’impresa intende perseguire, con progressività e costanza nel tempo, la piena soddisfazione di tutti i suoi interlocutori grazie anche allo sviluppo di una politica della qualità che ci ha consentito di aggiornare la Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità aziendale secondo le ultime norme UNI EN ISO 9001:2008.